La nostra agenzia

 

L'agenzia immobiliare Futura nasce nell’ottobre 2020, e fin da subito si afferma sul mercato immobiliare bitontino con un approccio fresco e dinamico.

Il progetto Futura inizia dopo la quindicennale esperienza nell’ambito della vendita immobiliare del suo co-fondatore Andrea de Sario e la “fusione” con il suo collega storico, Pasquale Dachille, che permette di creare una sinergia forte e pronta a soddisfare le richieste dei nostri clienti sempre più esigenti.

Il team si completa con altre tre figure femminili, perfettamente formate, Gemma responsabile marketing e coordinatrice d’ufficio e due consulenti eccellenti, carismatiche e molto motivate, Luana e Valeria i fiori all’occhiello della nostra struttura.

A completamento del nostro team ci avvaliamo di notai, ingegneri, avvocati e Imprese edili pronti a mettere la loro esperienza nella realizzazione dei vostri piu grandi obbiettivi.

Le qualità per noi più importanti sono la professionalità – lavorare divertendosi e con positività – e l’essere concreti e pragmatici. Doti che non ci mancano.

Seguiamo i nostri clienti in tutti gli aspetti immobiliari: dalla vendita alla locazione, dalla gestione patrimoniale alla ricerca della casa personalizzata.

DOVE CI TROVIAMO:  La nostra agenzia si trova in pieno centro città, a Bitonto, in Piazza XXVI Maggio 1734,29 a ridosso della basilica dei Santi medici nel fulcro del paese. L’ufficio, sito in posizione strategica, angolare con 4 vetrine alla strada ed è il luogo perfetto per incontrare e confrontarsi con i clienti, decidere insieme la giusta strategia, consigliare, calcolare e sognare un po’ un nuovo futuro in una nuova casa o  con un nuovo progetto.

Zoom della mappa